Packaging
Redazionali
Linea "QuandoVuoi" - Involtini
Packaging
Redazionali
Linea "QuandoVuoi" - Polpette
Packaging
Redazionali
Linea "QuandoVuoi" - Saltimbocca
Packaging
Redazionali
Linea "QuandoVuoi" - Pepite
Packaging
Redazionali
Redazionali
Redazionali
Redazionali
Redazionali
Packaging
Packaging
Redazionale
Redazionale
Redazionale
Redazionale
Redazionale
Redazionale
Redazionale
Redazionale
Fotografia di "food" ovvero: tutto quanto andrà sulle nostre tavole. L'argomento è delicato poiché parla del gusto, del cibo e dell'alimentazione delle persone e in Italia la tradizione culinaria ha millenni. La nostra specializzazione è nel packaging. Il "pack" così chiamato in gergo, o "packaging" in maniera più comprensibile o se vogliamo utilizzare la lingua Italiana: "Confezione". L'immagine del "pack" ha subito negli anni stravolgimenti non indifferenti fino a diventare oggi uno dei più importanti "mezzi di comunicazione" per l'acquisto dei prodotti tanto è vero che riceve una particolare attenzione da parte dei clienti ed in maggior misura dai pubblicitari. L'importanza del "pack" è aumentata con il diffondersi della "GDO" (la Grande Distribuzione Organizzata) i supermercati, insomma. Una volta era il piccolo negoziante di fiducia che consigliava quale prodotto acquistare, oggi l'offerta di questi è aumentata in modo esponenziale e gli sforzi delle aziende e delle agenzie pubblicitarie sono rivolti a far "uscire" il prodotto dai bancali dei supermercati. Per "uscire" s’intende "evidenziare" tra tutti gli altri concorrenti quel prodotto, per farlo diventare appetibile ed attrarre l'attenzione del cliente che si deve tradurre nell'atto finale dell'acquisto: il consumatore lo prende e lo mette nel suo carrello della spesa. Quest’ultimo gesto rappresenta il successo o meno di un "packaging" e di una campagna pubblicitaria.
INDIRIZZO
Via Giuseppe Compagnoni, 20
20135 Milano
CONTATTI
Email: info@moscadelli.it
Telefono: 02 71 31 32
LINK UTILI
seguimi